Valute:

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione Spedizione Spedizione A differenza di molti altri siti web che hanno regole speciali e un sacco di stampa fine, offriamo il trasporto a buon mercato su tutti gli ordini collocati sul nostro sito web, senza limiti di ordine minimo o eccezioni speciali.

Metodi di spedizione Per tutti gli ordini, forniamo la spedizione in tutto il mondo con EMS, Tutti i pacchetti saranno tenuti per prelevare se non può essere consegnato. Pertanto, vi preghiamo di fornire un indirizzo di spedizione corretto e dettagliato per la consegna. Il rischio di perdita o ritardo o costi aggiuntivi verrebbe trasmesso a voi se hai commesso qualche errore di indirizzo di spedizione quando compilate i moduli di acquisto.

E se volete accelerare la consegna, allora ti consigliamo di scegliere di pagare ulteriori costi di spedizione inferiori, quindi useremo come TNT, DHL, FedEx, UPS, ecc per effettuare la spedizione per il tuo ordine. Tempo di spedizione Il tuo ordine sarà confermato in 24 ore, ti invieremo un'email di conferma dell'ordine in 24 ore per assicurarci che tutto sia in condizioni corrette, se non hai ricevuto la nostra email di controllo in 24 ore, forse il fine settimana o L'email è nella tua posta elettronica spam, quindi assicuratevi che la nostra e-mail sia nella tua lista di posta elettronica di posta elettronica sicura. E gestito in 48 ore e 3-5 giorni lavorativi alla tua destinazione normalmente. Ma se durante un periodo di shopping occupato come le festività natalizie allora il tempo di spedizione potrebbe essere un po 'di ritardo. Ci vorrà altri 3 giorni per personalizzare i tuoi articoli quando sono fuori stock. Non processiamo il tuo ordine nei fine settimana o nei giorni festivi.

Consenti ulteriori 1-2 giorni lavorativi per gli ordini del fine settimana. Faremo ogni nostro sforzo per assicurarci di ricevere il pacco in tempo, ma non siamo responsabili del tempo di transito del servizio. I tempi di transito sono forniti dai vettori e possono variare con l'origine e la destinazione del pacchetto, in particolare durante i periodi di picco. Nel frattempo, non siamo responsabili dei ritardi di consegna a causa del tempo, insufficienti informazioni sull'indirizzo, complicazioni del vettore. Se hai una scadenza per la consegna, lasci prego un messaggio quando ordini o ci contattaci prima e se il pacco non arriva in tempo non sarà una scusa per annullare il tuo ordine. Tracking Lo stato del tuo pacco è online tracciabile. Dopo che i tuoi articoli vengono inviati, il numero e il link di monitoraggio online verranno inviati alla tua email e validi per il tuo controllo entro 48 ore dalla ricezione dell'e-mail, perché il pacchetto potrebbe non essere stato elaborato da un'azienda espressa o le informazioni di tracciamento non sono state Aggiornato in tempo. Se non puoi seguire il pacco dopo 2 giorni.

Se hai domande sulla consegna del tuo ordine, non esitate a contattarci

Indietro